Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: i 24 per l'ASSALTO alla SPAL. Sì Tachtsidis, out Babacar e Meccariello

Venerdì 14 Febbraio 2020 | Marco Errico | News

LECCE - Sono 24 i convocati di Liverani per la gara di domani al "Via del Mare" con la SPAL (calcio d'inizio alle 15 in un "Via del Mare" atteso dal pienone, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SULLA PREVENDITA).

Babacar e Meccariello migliorano sensibilmente, ma saranno costretti a saltare anche questo appuntamento di campionato. Il loro rientro con il resto del gruppo è previsto per la settimana prossima. Con loro assente Farias, ancora in Brasile per seguire delle cure personalizzate per i suoi importanti problemi muscolari.

Per il resto la rifinitura a porte chiuse al "Via del Mare", sotto una inattesa pioggerellinna, ha confermato che sono del tutto recuperati Falco, Mancosu e Gabriel che sino a giovedì avevano tenuto in ansia lo staff tecnico e atletico di Liverani con degli allenamenti in differenziato.

Rientra in lista dunque il portiere brasiliano (andrà in panchina, giocherà Vigorito), mentre si rivede tra i disponibili Tachtsidis, anche lui finalmente a disposizione dopo l'infortunio di Verona.

Anche in questa tornata di convocazioni spazio a diversi elementi della "Primavera" come Monterisi, Oltremarini e Rimoli.