Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI PRENDE IL VOLO: "Catania-Siracusa? Meglio l'aereo, non mi interessa..."

Sabato 3 Marzo 2018 | Matteo Bottazzo | News

SIRACUSA - Ecco la nostra intervista a fine gara al tecnico del Lecce Fabio Liverani. Con lui abbiamo commentato questo Akragas-Lecce che ha sorriso ai giallorossi (FOTO SOTTO SELASI E CIANCIO IN AZIONE AL LORO INGRESSO IN CAMPO).

La partita - "E' stata una partita tesa e nervosa, ma è del tutto normale quando sei a questo punto del campionato. Abbiamo concesso poco, finalmente, con cinismo nel trovare i due gol. Peccato per non essere riusciti a chiuderla prima, poteva succedere con quel bellissimo schema da calcio piazzato che abbiamo provato a fine primo tempo, riuscito quasi per intero".

Innesti - "Sono entrati tutti nel modo giusto, dando un importante contributo ai compagni in campo. Sono convinto che la nostra forza sia proprio questo, il gruppo, la voglia che ci mettono tutti quelli che entrano a gara in corso. Tabanelli ha creato buone situazioni offensive ripiegando molto, mentre Dubickas ha anche segnato".

Catania-Siracusa - "No, non la guarderò, anche perchè devo andare in aeroporto. Non mi interessa comunque, perchè l'unica cosa che mi interessa è che siamo davanti".