Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: domani alle 11 Lecce-Frosinone "Primavera" IN DIRETTA su SoloLecce.it. Ecco tutto il programma

Venerdì 2 Novembre 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Sarà un fine settimana intenso per le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali, tutte in campo tra sabato e domenica.

Aprirà il ricco fine settimana la "Primavera" che dopo il colpaccio dello scorso turno in casa della capolista Ascoli andrà a caccia di conferme nella sfida casalinga con il Frosinone, squadra che in classifica precede proprio i giallorossi in zona play off, a 9 punti, uno in più del Lecce. Si gioca sabato alle 11, al "Kick Off" di Cavallino, con la diretta minuto per minuto di SoloLecce.it.

Sarà impegnata in casa anche l'Under 17 del tecnico Maragliulo che cercherà riscatto dopo l'ultima pesantissima sconfitta di Roma affrontando il Pescara, formazione terza in classifica nel girone. Fischio d'inizio alle 14.30 domenica sempre a "Kick Off".

Doppia trasferta a Perugia, invece, per le formazioni Under 16 e Under 15 dei tecnici Schipa e Mazzeo. Le due partite si giocheranno domenica all'antistadio "Curi" del capoluogo umbro. L'Under 15, nona in classifica con 8 punti, scenderà in campo alle 11. In questo campionato il Perugia è in vetta con 15 punti. Poi alle 13 toccherà all'Under 16. In quest'altra categoria le due squadre sono entrambe ultime con 2 punti.